Bomboniere solidali - Kasomay

Vai ai contenuti

Menu principale:

Bomboniere solidali

Comunione,cresima, matrimonio, anniversario, laurea?
Scegli le bomboniere solidali di Kasomay onlus.
Fa bene a Felicita, donna sola, mamma di due bambine, sarta a Kabrousse, Senegal, che cucendo i sacchettini con ritagli di stupendo tessuto tradizionale, guadagna in modo dignitoso un pò di denaro per sostenere la sua famiglia.
Fa bene ai bambini di Kabrousse e dintorni che necessitano di assistenza medica e sociale, perchè con le offerte ottenute a fronte della fornitura di bomboniere che i volontari di Kasomay confezionano con cura, compriamo farmaci, paghiamo visite, esami e ricoveri.

Scegliere le bomboniere Kasomay...fa bene due volte!

Potete rivolgervi a Isabella per tute le informazioni Cell 3389950318
I "pagne" tradizionali africani, diversi da regione a regione, differenti per etnia e per i significati che trasmettono attraverso disegni e colori, sono l'indumento più semplice che esista, un rettangolo di tessuto che cinge i fianchi di chi lo indossa.
Una delle funzioni principali del pagne è "portare i bambini" a contatto con il corpo materno pur non intralciandone i movimenti.
Da questi tessuti nascono le fasce porta enfant che facciamo confezionare, sagomare e rinforzare opportunamente dalla nostra sarta di fiducia a Kabrousse.
Scegliamo i tessuti wax printed, resistenti, dagli sgargianti colori, tipici della bella terra senegalese.
Tutto il ricavato (offerta minima 35 euro+ eventuale contributo spese in caso di spedizione) va a finanziare i progetti di sostegno sociale e sanitario che l'associazione Kasomay onlus porta avanti da diversi anni nella zona di Kabrousse, in bassa Casamance.
Per poterli visionare in zona imola potete contattarci al 3358327818
 
Lamberto Reggiani per Kasomay
Torna ai contenuti | Torna al menu