Iniziative - Kasomay

Vai ai contenuti

Menu principale:

Iniziative

Le nostre iniziative
  
Grazie al Giardino degli Angeli
Il 31 gennaio si è concluso il sondaggio proposto dall'Associazione "Sei di Castel San Pietro Terme se...." che voleva individuare, tra le associazioni di beneficenza preferite dai Castellani, quella a cui donare il ricavato di due manifestazioni da loro organizzate.
Al primo posto si è classificata l'Associazione " Giardino degli Angeli" che ha devoluto una parte della somma donata alle Associazioni classificatesi al secondo e al terzo posto.
Tra queste c'è L'associazione Kasomay il cui Consiglio Direttivo vuole esprimere il proprio ringraziamento ad Antonella, Valerio ed a tutti gli aderenti al Giardino degli Angeli che da tempo ci aiutano.
GRAZIE.     Un ringraziamento anche a "Sei di Castel San Pietro Terme se...." per questa bella iniziativa.
Mercoledì 23 maggio 2018 si è svolta la cena Dantesca presso l'Istituto Alberghiero Scappi di Castel San Pietro. La scuola si è resa disponibile a devolvere parte del ricavato al sostegno scolastico di un ragazzo senegalese, collaboratore dell'Assocuazione Kasomay, che frequenta in Senegal lo stesso tipo di scuola.
UN GRAZIE DI CUORE da parte di Kasomay va ai professiri, agli alunni e ai partecipanti.
BRAVISSIMI I RAGAZZI che hanno organizzato una serata molto piacevole a partire dalla mostra su Dante, per continuare alla sala da pranzo ben allestita, al menù medievale ma attualizzato, al servizio al tavolo all'intrattenimento musicale.
Alessio Boni e Marcello Prayer leggono le poesie di Alda Merini per Kasomay 14 Novembre 2016



Ecco la cisterna che garantisce la presenza di acqua potabile al Poste de santè di Cabrousse 24 ore al giorno, finanziata da Kasomay!
 
Lamberto Reggiani per Kasomay
Torna ai contenuti | Torna al menu