Che la missione abbia inizio!!!Cabrousse (sotto la pioggia), Luglio 2018Noi di Kasomay abbiamo una particolare predisposizione ad imbatterci nelle situazioni impossibili perché in quelle semplici sono capaci tutti di starci di fronte .
È più forte di noi ma quando entriamo in una stanza e decine di bambini ci corrono incontro per salutarci i nostri occhi non cadono mai sui sorrisi o sulle braccia aperte ma su quei bambini che rimangono in disparte, su quelli che non ti guardano negli occhi, o quelli che non vengono da te perché zoppicano o hanno la febbre .
È grazie a questo talento “innato” che i medici, Pediatri e volontari di Kasomay seguono oggi più di 60 bambini a cui abbiamo contributo a cambiare la qualità della vita fornendo loro farmaci salvavita, sostenendo interventi chirurgici, facendoli seguire in trattamenti riabilitativi o sostenendo la loro istruzione scolastica.
Sono i nostri bimbi e a noi di Kasomay piacciono così, li vediamo con gli occhi del cuore e per noi sono tutti bellissimi!!!
Samanda -Gabriele – Antonella